Aldilà della tecnica proposta, quello che per me è importante è l’approccio utilizzato, che secondo me è poi ciò che accomuna il team di GREPPALDINO.

Siamo tutte persone, infatti, che vivono quotidianamente sulla loro pelle ciò che condividono e che amano quello che fanno, per cui ci aggiorniamo continuamente e ricerchiamo nuovi strumenti innanzi tutto per la nostra crescita personale, ed eventualmente poi, anche per quella degli altri.

Di conseguenza, l’incontro con uno dei membri del team di GREPPALDINO, è l’incontro con una persona che si presenta con la propria cassetta degli attrezzi e che cerca di mettere a disposizione ciò che in quel momento sente efficace e sostenibile per la persona che ha davanti. È un incontro dove si cerca di essere quanto più possibile presenti e interi per ascoltare pienamente l’altro e vederlo in un sistema ampio e integrato. È un incontro dove si cerca di mettere a disposizione la propria esperienza e conoscenza per aiutare l’altro a sentire e a sentirsi, a riconoscersi e a integrare ciò che è possibile in quel momento, in modo da poter andare incontro alla vita e ai suoi processi, con tutti i tempi che questi richiedono per portarsi a compimento.

Si tratta di incontri in cui è ciò che si sente che ha la priorità e quando ci si muove da quello spazio, a volte, si provano delle sensazioni che sono difficilmente esprimibili a parole, ma che possono avere grande valore per la propria crescita e per il ripristino del proprio benessere psicofisico.

A GREPPALDINO è possibile fare incontri individuali con: