Iscriviti alla Newsletter

Oggi siamo spesso bombardati da inviti sui vari social networks, email, messaggi, e così via. Quello che ho osservato è che in questo modo siamo sottoposti contemporaneamente a così tante informazioni, che spesso non vengono lette o prese in considerazione.

L’iscrizione alla newsletter vuole essere un tentativo per fornire informazioni e aggiornamenti di ciò che viene fatto e di ciò che è in programma direttamente a chi è interessato. Si riceverà così una email una volta al mese con gli articoli che sono stati pubblicati nel frattempo e con gli eventi del mese successivo.

In questo modo, in particolare per gli eventi che spesso hanno un numero minimo e uno massimo di partecipazione e una scadenza per iscriversi, c’è la possibilità di segnarsi per tempo e, per chi ha il calendario online, di aggiornare l’evento collegandosi direttamente al calendario del sito. Per chi invece è interessato alla lettura, può facilmente vedere gli articoli e/o i racconti che sono stati pubblicati, vedere se gli interessano e leggerseli nel momento che ritiene più opportuno.

Se questa opportunità ti interessa, iscriviti alla newsletter compilando il modulo qui sotto.

Inviaci email